venerdì 29 gennaio 2021

PROROGATI FINO AL 13 FEBBRAIO I LAVORI STRADALI IN VIA DEL BOSCHETTO A SOTTOMARINA: TRANSITO VIETATO AGLI AUTOMEZZI

È stata prorogata fino al prossimo 13 febbraio l'ordinanza che vieta il transito veicolare all'interno di via del Boschetto a Sottomarina, la quale continua a essere interessata dai lavori di asfaltatura, all'apparato fognario e per la realizzazione di un marciapiede. Prevista anche la sospensione degli stalli per parcheggiare, con divieto di sosta e rimozione del mezzo.
La sede riservata ai pedoni è delimitata da transenne e jersey in plastica a protezione del passaggio. Via del Boschetto era stata temporaneamente riaperta dopo le vacanze natalizie, e tornata inagibile dall'11 gennaio, data nella quale sono riprese le opere comunali: la proroga è stata chiesta dagli uffici del settore Lavori Pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.