domenica 3 gennaio 2021

LA PRIMA BUONA AZIONE DEL NUOVO ANNO: AGRICOLTORE RITIRA GLI ALBERI DI NATALE PER RIPIANTARLI NEL TERRENO A NUOVA VITA

Una bella idea d'inizio anno ha chiesto la collaborazione di Chioggia Azzurra per trovare concretezza. Un agricoltore del territorio si è offerto di reimpiantare gli alberi di Natale dismessi dopo le festività, se presentano le radici, allo scopo di farli rivivere in un terreno adatto. L'offerta vale anche dopo l'Epifania, quando solitamente vengono tolti i balocchi: l'importante è che gli alberi abbiano ancora le radici.
L'agricoltore provvederebbe di persona al ritiro, senza scopo di lucro, solo per far vivere i fusti. Chi fosse interessato può contattare Chioggia Azzurra all'indirizzo mail chioggiaazzurra@gmail.com oppure attraverso un messaggio alla pagina facebook: le adesioni saranno girate prontamente al benemerito promotore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.