lunedì 25 gennaio 2021

VENETO AGRICOLTURA E L'ENEL METTONO IN SICUREZZA LA LINEA ELETTRICA ESTERNA AL BOSCO NORDIO, MA SONO STATE SACRIFICATE ALCUNE PIANTE

Nei giorni scorsi i tecnici di ENEL e gli operai di Veneto Agricoltura hanno messo in sicurezza la linea elettrica esterna al bosco Nordio, in località Sant'Anna. La linea in questione serve alcune abitazioni ubicate nei pressi della riserva, ed è stata interrotta per il tempo necessario ai lavori di manutenzione, previo abbassamento del cavo.

Nel corso delle operazioni è stato necessario ricorrere al taglio di alcune piante, che secondo gli enti coinvolti rappresentavano un potenziale pericolo per la funzionalità della linea elettrica stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.