L’Organizzazione per la Gestione della Destinazione turistica “Chioggia: storia, mare, laguna” e l'assessora al Turismo Isabella Penzo invitano tutte le strutture ricettive del territorio ad accreditarsi nella piattaforma di Destination Management System messa a disposizione dalla Regione del Veneto, per essere presenti e visibili attraverso il sito Veneto.eu e nel nuovo portale di destinazione VisitChioggia.org
«Ogni struttura ricettiva – spiega l'assessora Isabella Penzo – una volta registrata sarà autonoma nel curare i propri contenuti, come informazioni, descrizioni, immagini e facilities. La Regione Veneto stessa, lo scorso dicembre, ha inviato a tutti gli operatori una comunicazione via email per l'accreditamento al web client di DMS Deskline 3.0.
Per agevolare questa fase di registrazione, che è fondamentale allo scopo di essere presenti e implementare i due portali web veneto.eu e visitchioggia.org, l'OGD ha messo a disposizione il personale dell'ufficio di informazioni turistiche di Chioggia, nella persona della dottoressa Nadia Panato, la quale contatterà telefonicamente le strutture al fine di fornire informazioni pratiche, relative all'utilizzo della stessa piattaforma.
Il servizio è gratuito e davvero importante per agevolare il visitatore a conoscere il territorio e, prossimamente, poter prenotare direttamente dal web». Per ulteriori informazioni, i titolari delle strutture in questione possono contattare l'ufficio turistico telefonicamente dal martedì al sabato, con orario 9-13, al numero 041 403652, oppure tramite mail all'indirizzo ufficio.iat@chioggia.org
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.