martedì 26 gennaio 2021

RESTAURO DELLA TORRE DI PORTA GARIBALDI E ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN CORSO DEL POPOLO: DA DOMANI DEVIAZIONI AL TRAFFICO

A causa dei lavori di restauro della torre di porta Garibaldi a Chioggia, nella giornata di domani (mercoledì 27) e in quella di giovedì 28 viene ordinata la deviazione del traffico tra le ore 8 le 17, con divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia ovest per il 27 gennaio e quella est il 28. Nel primo caso, la circolazione sarà deviata nella corsia opposta per chi viaggia in uscita da corso del Popolo, lungo via Cavour per chi deve entrare in centro storico. Nel secondo (giovedì 28) la deviazione sarà parimenti invertita verso la corsia ovest per chi esce da Chioggia e attraverso via Cavour, viale Repubblica e calle Duomo per chi vi entra.
Sempre dalle ore 14 di giovedì, e fino al 10 febbraio, la parte meridionale del corso sarà interessata dalle opere di rifacimento degli attraversamenti pedonali: la circostanza impone di istituire il divieto di transito nelle parti di volta in volta interessate ai lavori, ovvero dal civico 924 a piazza Raimondo Calcagno, anche in questo caso con apposite deviazioni attraverso percorsi allestiti ad hoc negli spazi ora adibiti a parcheggio a pagamento. Nelle zone vietate vigerà il divieto di sosta con rimozione del mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.