giovedì 14 gennaio 2021

CONFERMATA ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI LA SORVEGLIANZA DI PARCHI, AREE PEDONALI E FRAZIONI. AGGIUNTE NUOVE COMPETENZE IN CORSO DEL POPOLO

È stato assegnato il bando per il servizio integrativo di osservazione nei parchi, aree pedonali e frazioni del Comune di Chioggia. Ad aggiudicarselo ancora una volta sono stati i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri, già tenutari del servizio fino al 31 dicembre scorso.
L'ANC, che ha sede in via Marco Polo a Sottomarina con il suo nucleo "Alamari" di protezione civile, si vedrà erogare un contributo di 7000 euro annui per il 2021 e tutto il 2022, operando anche la posa delle transenne per la zona a traffico limitato in corso del Popolo a Chioggia, oltre a provvedere all'alzabandiera e ammaina bandiera nei giorni festivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.