giovedì 14 gennaio 2021

VIGILI DEL FUOCO STAMANE A CASA DI GINO BOSCOLO PALO, DOMANI INTERVERRÀ VERITAS: IL 74ENNE ANCORA NON SI TROVA, SMENTITO IL RINVENIMENTO DEL CORPO

Questa mattina attorno alle ore 11 i vigili del fuoco di Chioggia hanno effettuato un nuovo sopralluogo in calle dei Bon a Sottomarina vecchia, nella zona verso San Felice, dov'è ubicata l'abitazione di Gino Boscolo Palo (noto come Gina), il 74enne scomparso alla fine della scorsa settimana senza dare notizie.

Alle ore 8 di domani mattina è previsto anche l'arrivo degli operatori di Veritas. La residenza è ingombrata da un ammasso di materiale che ne rende difficile addirittura l'accesso, le finestre sono chiuse. Chi ha avuto modo di avvicinarsi all'edificio sostiene che le stanze sono ammassate di oggetti fino al soffitto, motivo del forte sospetto che Gino sia all'interno della sua casa, ancorché non rinvenuto.

Non corrisponde quindi al vero la notizia, girata stamane in città, relativa al ritrovamento del 74enne: le autorità coinvolte non confermano il ritrovamento di alcun cadavere nell'immobile o all'esterno, dove nel cortile risiedono le biciclette abitualmente utilizzate dall'anziano. Anche ieri pomeriggio voci incontrollate parlavano di un ritrovamento in spiaggia, appunto non effettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.