lunedì 18 gennaio 2021

SCONTRO FRONTALE IN ROMEA: AUTO NEL FOSSATO E DUE FERITI. TRAFFICO BLOCCATO PER OLTRE UN'ORA E MEZZA IN ENTRAMBE LE CARREGGIATE

Poco prima delle ore 17 di oggi, all'altezza del ponte che attraversa il Brenta, lungo il km 84.300 della strada Romea, uno scontro frontale ha avuto luogo tra due vetture. Un suv Audi di colore scuro, condotto da un 69enne di Chioggia, è rimasto sinistrato nella carreggiata in direzione Ravenna, mentre una Fiat Panda bianca ha concluso la propria corsa nel fossato adiacente la strada.
Presenti in loco la polizia, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118 per soccorrere un ferito, ovvero il 23enne conducente della Panda (pure chioggiotto), e trasportarlo dapprima all'ospedale di Chioggia, poi a Mestre. Nell'urto è rimasta ferita anche un'altra persona, il 69enne conducente del suv.
Inevitabile il formarsi di code nel traffico, rimasto bloccato dopo tentativi di senso unico alternato: i tecnici di ANAS hanno chiuso le corsie per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Prima della riapertura, avvenuta alle ore 18.30, erano state segnalate le deviazioni possibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.