venerdì 1 gennaio 2021

CHIOGGIA È FEMMINA E SEGUE LA TENDENZA DI TUTTA L'ULSS SERENISSIMA: SI CHIAMA MARTA LA PRIMA NATA NEL 2021 AL REPARTO DI OSTETRICIA DELL'OSPEDALE

Anche in laguna sud si colora di rosa la prima nascita dell'anno. Confermando la tendenza veneziana, il primo fiocco del 2021 all'ospedale di Chioggia porta il nome di Marta Boscolo Bielo, figlia di mamma Elena Balasso e di papà Stefano: la piccola è venuta al mondo alle ore 14.08 di oggi, pesa 3270 grammi e misura 50 centimetri. A Mestre, si diceva, Gioia Antonella Maiolino è stata la prima a nascere alle 12.20 di oggi, mentre ieri erano state tre le bambine a vedere la luce nell'ultimo giorno del 2020: l'ultima Cecilia, all'ospedale Civile di Venezia, alle 18.42 del 31 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.