mercoledì 16 dicembre 2020

CASA DI RIPOSO DI SOTTOMARINA, PARLA IL PRESIDENTE: «NESSUN ANZIANO NÉ OPERATORE CONTAGIATO, I DATI PUBBLICATI DALLA NUOVA VENEZIA SONO SUPERATI»

Il presidente del consiglio di amministrazione del Centro Servizi per Anziani di Chioggia, Andrea Giovanni Zennaro, smentisce la tabella pubblicata oggi dalla Nuova Venezia a pagina 7, e relativa alla presenza di persone positive al Covid all'interno della casa di riposo di Sottomarina. Il quadro presente nel quotidiano riferiva di 9 anziani e 7 operatori contagiati, oltre a un ulteriore ospite ricoverato all'ospedale in quanto infetto dal virus.
«Si tratta di dati ormai superati, che l'ULSS non ha aggiornato - spiega Zennaro - e anche lo stesso anziano allora ricoverato è tornato dall'ospedale, dove si è negativizzato con successivo tampone. Quindi ad oggi la struttura, comprensiva delle residenze Boschetto e Girasole, non vede coinvolti anziani positivi né lavoratori nella stessa situazione».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.