martedì 1 dicembre 2020

POLIZIA LOCALE, IL NUOVO COORDINATORE È LUCA BARBARO. IL DIRIGENTE AI SERVIZI FINANZIARI PROVERRÀ DALLA GRADUATORIA DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

La Polizia Locale di Chioggia ha un nuovo coordinatore. Si tratta di Luca Barbaro, 28 anni, classificatosi al terzo posto nella recente graduatoria stilata dal Comune di Concordia Sagittaria -con il quale l'ente clodiense ha siglato una convenzione- per il ruolo di istruttore direttivo. Il dottor Barbaro è assunto a tempo pieno e indeterminato, previo superamento del periodo di prova di sei mesi.
Per quanto riguarda invece il futuro dirigente al settore Servizi Finanziari (la Ragioneria generale), il suo nome uscirà dal concorso allestito dal Comune di San Michele al Tagliamento, che sta ricercando un dirigente pro domo propria e uno che andrà a servire il Comune di Caorle. La graduatoria di detto Comune, infatti, è stata privilegiata in quanto anteriore rispetto all'analoga autorizzazione formulata dal Comune di Noale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.