mercoledì 23 dicembre 2020

ZONA DEI REDUCI A SOTTOMARINA, L'ARCHITETTO ZAMENGO INCARICATO DAL COMUNE DI REDIGERE IL PIANO URBANISTICO IN CONTINUITÀ CON IL LUNGOMARE

Il Comune di Chioggia ha affidato all'architetto Mauro Zamengo di Noale, già autore del progetto di rifacimento del lungomare, l'incarico di redigere il piano urbanistico attuativo per la zona dei Reduci di Sottomarina.
L'area è stata acquisita dall'ente nel settembre 2017 in seguito a trasferimento dall'Agenzia del Demanio (cosiddetto federalismo demaniale), e risulta proprio in continuità con il lungomare stesso, fino a via Colombo.
Il piano attuativo determinerà gli usi consentiti e gli standard di legge, oltre all'altezza e alla superficie degli edifici. L'architetto Zamengo percepirà per questo ulteriore incarico 30mila euro netti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.