lunedì 21 dicembre 2020

GIANNI MORETTO È IL PRIMO CHIOGGIOTTO A ESSERE NOMINATO NELLA GIUNTA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA E ROVIGO

Un rappresentante di Chioggia siederà nella nuova giunta della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo. Si tratta di Gianni Boscolo Moretto: 55 anni, è il vicepresidente di Ascom Chioggia e da quest'anno anche presidente del gruppo Balneari nella Confcommercio cittadina. «Sono contento ed orgoglioso di questa nomina – ha detto a caldo Gianni Moretto – ed è un onore far parte della giunta della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.
Un grande contributo a questa mia elezione lo ha dato sicuramente il presidente di Ascom Confcommercio Chioggia Alessandro da Re, che ha fatto un grande lavoro affinché Chioggia avesse un rappresentante nel consiglio, cosa che non era mai successa prima d'ora. C'è tanto da fare – ha proseguito Moretto – perché il momento è difficile per l'economia locale ma anche nazionale. Spero di poter essere d'aiuto, con il lavoro che andrò a fare, a tutti i commercianti, gli imprenditori ed il tessuto economico della città».
Così Alessandro da Re, presidente di Ascom: «Si tratta della ciliegina sopra un importante lavoro fatto nel tempo, e che già aveva portato Marino Masiero al vertice di Assonautica Venezia e alla presidenza provinciale di Federpreziosi con Alberto Ravagnan Perini. Ho lavorato per poter mettere le giuste persone nei posti giusti, quindi è un momento di grande soddisfazione anche personale. Questi incarichi sono il premio al lavoro svolto in questi anni, con viaggi, riunioni e tempo dedicato al raggiungimento di questi risultati, che speriamo portino attenzione verso la città e i suoi imprenditori».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.