giovedì 24 dicembre 2020

COVID, MUORE ALL'OSPEDALE DI DOLO UN 78ENNE DI SOTTOMARINA. LUNGHE CODE PER I TAMPONI ALL'ESTERNO DEL PRONTO SOCCORSO

Ancora una vittima per Coronavirus in città. Ieri, al Covid hospital di Dolo, è scomparso a 78 anni Elio Tiozzo Netti, che era stato trasferito al nosocomio rivierasco in seguito all'aggravarsi del contagio virale, e della conseguente polmonite interstiziale. Tiozzo lascia la moglie, due figli, genero, nuora e nipoti oltre ai fratelli. Le esequie saranno celebrate lunedì 28 dicembre alle ore 10.15 nella chiesa di Santo Spirito a Sottomarina. I parenti hanno chiesto in sua memoria offerte all'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.
Frattanto continuano a spron battuto le analisi e i test con tampone nella struttura mobile collocata all'esterno del Pronto Soccorso di Chioggia, dove sia ieri che stamane in tanti hanno affollato il presidio -mantenendo le debite distanze- allo scopo di ottenere certezze in merito al proprio stato, una volta sopraggiunti i primi probabili sintomi di infezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.