Il consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia e l'Associazione Albergatori di Sottomarina pensano già all'estate 2021, per recuperare terreno dopo un anno difficile. È in rampa di lancio infatti una fidelity card, che sarà presentata a gennaio in una iniziativa all'hotel Le Tegnùe: l'idea coinvolge anche le località turistiche di Rosolina Mare e le spiagge di Porto Tolle, in partnership con la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, e consiste nel mettere in contatto gli ospiti che pernotteranno nelle strutture ricettive del territorio con i negozianti, i ristoratori e i fornitori di servizi.
In pratica al cliente verrà consegnata una carta fisica, in pvc, sul modello di Air France, e pure la possibilità di scaricarla virtualmente prima della prenotazione all'albergo, al residence o al bed and breakfast. Questa carta consentirà di ottenere sconti nei negozi locali per lo shopping, ma anche negli esercizi di ristorazione e nelle imprese che forniscono servizi, come ad esempio le escursioni a Venezia, Pellestrina e nel Delta. Inoltre, spiega il presidente degli albergatori Giuliano Boscolo, negli hotel verranno osservati menu tradizionali che cambieranno ogni settimana, con i piatti storici della tipicità chioggiotta e marinante.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.