giovedì 17 dicembre 2020

LA TUA VITA E CHIOGGIA AZZURRA: DA OGGI PUOI CONDIVIDERE NEL NETWORK LE IMMAGINI DEI TUOI MOMENTI PIÙ IMPORTANTI, ECCO COME FARE

Vuoi celebrare i momenti più importanti della tua vita e quella dei tuoi cari assieme a Chioggia Azzurra? La nascita di un bambino o di una bambina, il matrimonio, la laurea, oppure compiangere qualcuno che non c'è più?
Da oggi puoi farlo, attraverso questo nuovo servizio del network: invia un'immagine della persona da onorare -se una nascita, fotografia del neonato con i genitori- assieme a due righe di testo (per una laurea, l'indicazione della materia, della città universitaria e del voto ottenuto; per il matrimonio, anche luogo e data della cerimonia; per un necrologio, cenni biografici della persona scomparsa), all'indirizzo mail chioggiaazzurra@gmail.com oppure via messaggio alla pagina facebook Chioggia Azzurra.
Segui le indicazioni che ti verranno date contestualmente, e il giorno stesso otterrai la pubblicazione in pagina, per condividere assieme a migliaia di persone la tua gioia, la tua soddisfazione o la commozione per una perdita. La tua vita e Chioggia Azzurra: sempre a disposizione!

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.