giovedì 24 dicembre 2020

TRASPORTO PUBBLICO DURANTE LE FESTIVITÀ: SALTANO DUE CORSE DI VAPORETTO TRA PELLESTRINA E CHIOGGIA, MODIFICHE AGLI ORARI DEI BUS URBANI ACTV

Come ogni anno, nei giorni delle festività natalizie cambia il servizio di trasporto pubblico locale offerto dall'ACTV ai cittadini dell'area metropolitana di Venezia. Da sabato 26 dicembre a mercoledì 6 gennaio compresi, i vaporetti di linea 11 che effettuano la tratta fra Chioggia, Pellestrina, il Lido e viceversa non conteranno sulle corse in partenza da Pellestrina all'1.10 e alle 11.50, mentre saltano anche le corse in partenza da Chioggia alle 0.45 e alle 11.20.
Modifiche vengono apportate anche nei giorni di Natale, del 31 dicembre e del 1° gennaio al servizio automobilistico urbano di Chioggia, soprattutto per quanto riguarda le linee 3, 4 e 5 che transitano per le frazioni, ma anche delle linee 6, 7 e della circolare 21 per Borgo San Giovanni e Sottomarina. Gli orari completi sono a disposizione nel sito dell'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.