lunedì 28 dicembre 2020

DAL 4 AL 18 GENNAIO DEVIAZIONE DEL TRAFFICO NEL RACCORDO TRA VIALE MEDITERRANEO E LA ROMEA, A CAUSA DEI LAVORI PER L'IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE

Attraverso l'ordinanza numero 293 del 21 dicembre scorso, l'amministrazione comunale ha istituito il divieto di transito nella bretella di collegamento tra viale Mediterraneo e la strada 309 Romea, a partire dal prossimo 4 gennaio e fino al giorno 18 dello stesso mese, per la realizzazione di un nuovo impianto d'illuminazione.
Nella fascia oraria dalle 7.30 alle 18.30 il traffico veicolare in direzione Ravenna sarà deviato in via Maestri del Lavoro e alla rotatoria di Val da Rio. L'impresa Atlantico, che si occuperà della realizzazione dell'impianto, avrà l'onere di installare la relativa segnaletica di preavviso e di deviazione, oltre che di garantire il passaggio ai mezzi di soccorso, assistenza e polizia in caso d'emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.