giovedì 10 dicembre 2020

RIAPERTA STAMANE LA SALA STUDIO ALLA BIBLIOTECA SABBADINO: SOLO SU PRENOTAZIONE, DISPONIBILI 15 POSTI PER CIASCUNO DEI DUE TURNI

Da questa mattina la biblioteca civica Cristoforo Sabbadino, in campo Marconi a Chioggia, ha riaperto i battenti della sala studio, per ora solo previa prenotazione. Sono disponibili 15 posti a sedere per ogni turno, il primo inizia alle 8.15 e termina alle 13, il secondo inizia alle 14 e termina alle 20; nella pausa intermedia le sale vengono igienizzate.
Anche al tavolo resta naturalmente obbligatorio indossare la mascherina. L'accesso è consentito a coloro che sono iscritti al servizio. Chi prenota deve arrivare al massimo alle ore 10 per il turno mattutino, ed entro le 15.30 per quello pomeridiano. È permessa una prenotazione per ogni persona e per singola volta, telefonando al numero 041 5501110. Lo scorso 26 novembre era ripreso anche il prestito librario.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.