venerdì 25 dicembre 2020

LE SCUOLE CACCIN E GALILEI DI SOTTOMARINA RACCOLGONO 1374 EURO PER LE MISSIONI BENEFICHE IN KENYA, PROMOSSE DALL'ATTORE PIPPO ZACCARIA

Non poteva mancare, a Natale, l'atto benefico del comico chioggiotto Pippo Zaccaria, uno che concretamente si spende per gli altri in ogni periodo dell'anno. L'attore Tiziano Marchesan ha infatti coinvolto l'istituto comprensivo Chioggia 5, con la scuola primaria Caccin e la scuola secondaria di primo grado Galilei a Sottomarina, nella raccolta di fondi a sostegno della missione del centro Sherp a Maralal in Kenya, spesso visitato in prima persona.
Bambini, famiglie, docenti e operatori dei due plessi adiacenti hanno collazionato 1374 euro per le esigenze della struttura africana, recapitandoli allo stesso Marchesan che è stato accolto a scuola da notevoli consensi. L'attore si è impegnato a illustrare alle scolaresche il frutto dei loro risparmi, con immagini provenienti dal Kenya, dove verranno messi in atto interventi necessari al sostentamento di centinaia di bambini da parte delle missionarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.