mercoledì 9 dicembre 2020

LUDOTECHE COMUNALI, SI PROSEGUE FINO AL 31 LUGLIO 2021 CON LE COOPERATIVE ITACA E APPRODO

Lo scorso 30 giugno era terminata la convenzione tra il Comune di Chioggia e le cooperative Itaca e Approdo per la gestione delle due ludoteche comunali, Puntodincontro in via Zarlino (quartiere Tombola) a Chioggia e La Mongolfiera nella parte vecchia di Sottomarina.
Nonostante l'emergenza, il servizio era ripreso lo scorso settembre e l'ente, nelle more del bando di gara per l'individuazione del nuovo affidatario, ha incontrato la disponibilità delle stesse cooperative a mantenere aperti questi spazi quali punti di riferimento per il dialogo e la socializzazione dei più piccoli. Itaca e Approdo permarranno in carica fino al prossimo luglio compreso, programmando le attività continuative in concomitanza con l'anno scolastico.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.