domenica 8 marzo 2020

A VALLI IL PRIMO MORTO CHIOGGIOTTO CON IL CORONAVIRUS: ERA IL 68ENNE FIORELLO BERTAGGIA

Nel primo giorno di "zona rossa", che la vede località di frontiera tra le province di Venezia e di Padova, Valli di Cbioggia piange oggi il primo morto chioggiotto con il Coronavirus. Si chiamava Fiorello Bertaggia, aveva 68 anni ed era già affetto da gravi patologie, prima che il virus Covid-19 lo conducesse all'irreparabile.
Sempre con riferimento alla frazione, è ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva all'ospedale di Piove di Sacco il parroco don Massimo Fasolo -che presiede anche alla parrocchia di Conche di Codevigo- le cui condizioni sono definite «estremamente gravi» dal fratello Fiorenzo. Intanto il sindaco Ferro riferisce di un'anziana riscontrata positiva e ricoverata al reparto di Geriatria dell'ospedale di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.