venerdì 27 marzo 2020

UN'IMPRESA DI SOTTOMARINA RISANA CON L'OZONO E GRATUITAMENTE LA SEDE E I VEICOLI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE

L'impresa Pulimat, con sede in via San Marco 95 a Sottomarina, nella mattinata odierna ha provveduto a risanare la sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri di via Zarlino a Chioggia, i cui volontari sono impegnati in questi giorni nelle operazioni di affiancamento alla Protezione Civile per l'emergenza da Coronavirus.
Nell'intervento di stamane, a titolo gratuito da parte dell'azienda, sono stati sottoposti all'ozono sia i mezzi operativi che la sede, mentre la prossima settimana verrà praticato il medesimo trattamento alle volanti dei Carabinieri e agli uffici della caserma in lungomare a Sottomarina, oltre alle vetture in uso alla Protezione Civile, saturando gli abitacoli con l'ozonizzatrice.
Pulimat, che lavora nel settore da oltre quindici anni, ha aiutato così con i propri operai e macchinari a combattere la diffusione del virus tenendo indenni i volontati -e successivamente le forze dell'ordine- dal rischio che gli ambienti di lavoro diventino veicoli dell'infezione. Gli stessi dipendenti dell'impresa chioggiotta hanno operato utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuale, come i camici monouso, le cuffie, le mascherine e i guanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.