martedì 10 marzo 2020

DUPLICE INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DI CHIOGGIA NELLE ORE NOTTURNE: PRIMA A PUNTA POLI, POI LUNGO IL PONTE CHE ATTRAVERSA L'ADIGE A CAVANELLA

I vigili del fuoco di Chioggia hanno operato un doppio intervento, ieri sera e nella notte. Alle 21.30, in località punta Poli, un'automobile guidata da un uomo residente a Mesola aveva compiuto un errore di manovra e stava rischiando di cadere nel canale San Domenico esterno: grazie all'allarme lanciato dai residenti, i vigili del fuoco sono accorsi e hanno messo in sicurezza il mezzo con il suo occupante.
Alle 2.10 della notte, invece, un grosso tubo ha fatto partire un getto d'acqua destinato a invadere la strada Romea lungo il ponte che attraversa l'Adige tra Cavanella e Rosolina. I vigili del fuoco sono intervenuti per tamponare la falla, stamane i sopralluoghi per la riparazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.