Nell'ambito delle iniziative finalizzate al contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, i responsabili delle forze dell'ordine operanti a Chioggia hanno definito oggi un piano coordinato di controlli in città, per evitare assembramenti di persone, e lungo le strade che portano alle località del territorio maggiormente interessate dal traffico turistico pendolare.
Al fine di limitare gli spostamenti privi di una effettiva motivazione, Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri predisporranno postazioni di controllo in entrata e in uscita dalla città -specialmente nel weekend- mirate a identificare le persone in movimento e verificare che sussistano le giustificazioni effettive previste dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, oltre a comminare le sanzioni penali previste per i trasgressori, che ammontano a tre mesi di reclusione e 206 euro di multa.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.