lunedì 23 marzo 2020

PENSIONI DI APRILE, LE POSTE AUTORIZZANO LA RISCOSSIONE SCAGLIONATA A PARTIRE DAL 26 MARZO

Per la riscossione delle pensioni nel mese di aprile, le Poste agevolano l'utenza scaglionando i giorni di convocazione agli sportelli, anticipandoli a giovedì 26 marzo per i cognomi che iniziano con A oppure B. Inoltre, lo stesso giorno saranno accreditate le pensioni a chi possiede un libretto di risparmio, un conto BancoPosta o una carta Postepay Evolution, che potranno accedere ai Postamat dislocati all'esterno degli uffici senza avvicinarsi agli sportelli.
Per il ritiro in contanti, le Poste proseguiranno venerdì 27 marzo per la lettera C e la D, sabato 28 per le lettere dalla E alla K, lunedì 30 sarà la volta delle iniziali L, M, N, O; quindi martedì 31 marzo le lettere P, Q, R, infine mercoledì 1° aprile il quadro verrà completato per le lettere dalla S alla Z. Le Poste invitano l'utenza a entrare negli uffici solo per compiere operazioni essenziali e non differibili, e di attendere l'uscita di chi sta compiendo la propria, mantenendo la distanza di un metro sia all'esterno che all'interno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.