sabato 14 marzo 2020

CONCLUSA IN ANTICIPO L'ASFALTATURA DI STRADA MADONNA MARINA, LA PROSSIMA SARÀ VIA PADRE EMILIO VENTURINI A BRONDOLO

Sono terminati in anticipo rispetto alle previsioni, nei giorni scorsi, i lavori di asfaltatura che hanno visto interessate strada Madonna Marina, un tratto di via Tiglio e la congiunzione con viale Padova a Sottomarina. Le opere, iniziate il 26 febbraio ed eseguite in sei tranche, avrebbero dovuto essere concluse il 20 marzo, ma le maestranze hanno accelerato i tempi (complici anche le condizioni meteorologiche e la minor circolazione di mezzi a seguito del Coronavirus) e ora il manto d'asfalto si presenta uniforme e liscio tra l'ospedale e i giardini pubblici.
L'intervento di manutenzione ora si sposta in via Padre Emilio Venturini a Brondolo, dove l'ordinanza comunale autorizza i lavori fino al 27 marzo: anche in questo caso c'è ragione di pensare che la sistemazione potrebbe avvenire con qualche giorno d'anticipo. Un altro provvedimento prevede l'asfaltatura di ulteriori strade del territorio clodiense fino al 30 aprile: l'incarico è affidato sempre all'impresa Bios Asfalti di Bedizzole nel Bresciano, la quale dovrà restringere le aree transitabili e istituire i divieti di sosta oltre al senso unico alternato di circolazione, con limite di velocità a 20 km/h nei pressi del cantiere, e annesso divieto di sorpasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.