Nuove modalità di accesso agli uffici di SST, la società partecipata del Comune di Chioggia, sono state comunicate nella giornata odierna. Esso è previsto esclusivamente dopo appuntamento telefonico, e solo per il rinnovo o il rilascio dei documenti, con i relativi pagamenti obbligatori. L'incontro negli uffici di via Poli deve avvenire rispettando le distanze di sicurezza tra il personale e gli utenti.
Per la mera richiesta di informazioni è possibile provvedere per via telefonica o mail. Queste disposizioni sono valide per la gestione dei servizi cimiteriali, di riscossione dei tributi, dei parcheggi a pagamento e per il protocollo, mentre gli uffici del mercato ittico mantengono invece le modalità ordinarie di accesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.