giovedì 12 marzo 2020

IL SINDACO ATTIVA L'ALERT SYSTEM TELEFONICO PER RICORDARE LE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO. OGGI TORNANO IN STRADA LE AUTO CON GLI ALTOPARLANTI

Dopo una giornata di polemiche anche nella maggioranza consiliare, relative allo stop dato dal sindaco Ferro ai mezzi della protezione civile e della polizia locale che stavano girando il territorio con gli altoparlanti, oggi la circolazione di queste vetture riprende allo scopo di informare i cittadini riguardo ciò che è possibile e ciò che non è possibile fare durante l'emergenza da Coronavirus.
Alle ore 14 la voce del sindaco è entrata in tutti i telefoni degli aderenti al servizio Alert System nel Comune di Chioggia, per ricordare le disposizioni in vigore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.