giovedì 12 marzo 2020

IL COMUNE PUBBLICA LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSEGNARE GLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: QUELLA DEFINITIVA DOPO I RICORSI ALL'ATER

È stata approvata e rimarrà pubblicata fino al 9 aprile 2020 nell'albo pretorio del Comune di Chioggia la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) per l'anno 2019. Al fine di tutelare la privacy dei partecipanti, la graduatoria è predisposta in ordine di numero di protocollo della domanda: per consultarla o per ottenere informazioni telefoniche è necessario avere a disposizione il numero di protocollo scritto sulla ricevuta ritirata all’ufficio Protocollo al momento della presentazione della domanda.
Relativamente al presente bando sono pervenute 208 domande: di queste, 198 sono state ammesse in graduatoria; 10 sono state dichiarate inammissibili -e quindi escluse- per mancanza dei requisiti di legge. Il bando ERP precedente ha visto 343 domande pervenute e 333 ammesse. A partire dal 10 aprile e fino al 10 maggio sarà possibile presentare ricorso alla commissione Alloggi istituita dall’ATER di Venezia, recandosi personalmente al protocollo dell’ente in fondamenta del Magazen (sestiere Dorsoduro) 3507 a Venezia, oppure mediante posta elettronica certificata, o raccomandata con ricevuta di ritorno.
I ricorsi presentati prima del 10 aprile o dopo il 10 maggio saranno dichiarati inammissibili e non potranno, dunque, essere presi in considerazione. Una volta ricevuti i ricorsi, l’ATER avrà 60 giorni di tempo per prendere le relative decisioni e, solo successivamente, verrà approvata la graduatoria definitiva con provvedimento del Comune. Il servizio Casa del Comune di Chioggia risponde ai numeri 041 5534001 e 041 5534092, il mercoledì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.