giovedì 26 marzo 2020

CONSEGNA DELLE MASCHERINE: PROTEZIONE CIVILE E VOLONTARI OGGI A SOTTOMARINA VECCHIA, VIA DELLA FOSSETTA E FONDAMENTA SAN DOMENICO A CHIOGGIA

Prosegue a spron battuto la consegna delle mascherine regionali alla popolazione di Chioggia. I volontari della Protezione Civile, coadiuvati dall’Associazione Nazionale Carabinieri, dai Bersaglieri, dalla Croce Rossa e dal gruppo adulti dell'oratorio salesiano Don Bosco, hanno concluso oggi la copertura di viale Trieste, via Bergamo, via Torino, via Cremona e viale Isonzo. Inoltre sta per essere ultimata la distribuzione in via della Fossetta. Domani sarà completata via San Felice, sperando che il forte vento di bora renda più agevoli le operazioni.

Per quanto riguarda il centro storico di Chioggia, è stata completata la fondamenta San Domenico e le calli che vi si affacciano, fino a calle Comelli; domani dalle ore 9.30 ripresa del servizio da Vigo al corso del Popolo.
Sabato è prevista un’intensa giornata di lavoro perché Chioggia riceverà un’altra razione di mascherine da imbustare, prima della consegna nelle parti rimanenti del centro storico. Domenica, meteo permettendo, i volontari saranno a Borgo San Giovanni e inizieranno viale Mediterraneo, da dove muoveranno verso i comparti più recenti di Sottomarina.
La Protezione Civile sta attivamente ricercando il ladro delle mascherine dalle cassette della posta (colpita in particolare la zona dei Murazzi a Sottomarina) e invita i cittadini a segnalare eventuali sospetti alle forze dell’ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.