sabato 14 marzo 2020

INCENDIO SUL RETRO DELL'HOTEL LE TEGNÙE, INGENTI I DANNI: IL QUADRO ELETTRICO NON COMPROMESSO ESCLUDE IL CORTO CIRCUITO, RESTA LA PISTA DOLOSA

Attorno alle ore 11 di stamane un incendio si è sviluppato nella parte interrata dell'hotel Le Tegnùe, in lungomare Adriatico a Sottomarina, verso il bivio con viale Umbria. Grande lo spavento che ha coinvolto i gestori e i dipendenti, ma i vigili del fuoco di Chioggia sono prontamente intervenuti e hanno spento le fiamme; in loco anche i carabinieri e la polizia locale. Ingenti i danni, che fortunatamente non hanno interessato l'interno della struttura ricettiva, dove stanno le camere per i turisti.
Il rogo si è espanso dal materiale accatastato all'esterno (ombrelloni, mobili, elettrodomestici, sacchi di biancheria, oggetti in plastica), in pochi metri nel retro dell'albergo: Dal momento che il quadro elettrico adiacente non è rimasto compromesso, si esclude tendenzialmente la possibilità di un corto circuito e prende quota l'ipotesi di un atto doloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.