lunedì 9 marzo 2020

CORONAVIRUS, CHIUDE LA BIBLIOTECA SABBADINO FINO AL 3 APRILE. LIMITI ALL'ACCESSO DEI VISITATORI NEL CANILE DI SANT'ANNA

Anche le attività non commerciali aperte al pubblico subiscono restrizioni dovute al divampare dell'emergenza Coronavirus. In particolare, la biblioteca civica Cristoforo Sabbadino in campo Marconi a Chioggia chiude i battenti fino al 3 aprile: i prestiti librari in scadenza si intendono prorogati fino alla riapertura.
Limitato anche l'accesso dei visitatori al canile di Sant'Anna, gestito dall'Associazione Protezione Animali: «Il virus non si trasmette tra animali ed esseri umani - precisa Loretta Boscolo - e quindi è il caso di evitare inutili allarmi. Ma per i volontari valgono le stesse specificazioni di chi opera a contatto con il pubblico, per cui l'afflusso dei visitatori è contingentato. Chiediamo in particolare agli interessati di fissare un appuntamento al numero telefonico 328 9620233.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.