martedì 24 marzo 2020

ANCHE ILIAD COLLOCA LA PROPRIA ANTENNA TELEFONICA A BRONDOLO: SERVIRÀ PER LA TECNOLOGIA 5G?

Grande movimento attorno alle antenne per la telefonia mobile nel territorio di Chioggia. In via Padre Emilio Venturini a Brondolo, dove è già installata un'antenna di TIM, la società Iliad ha chiesto e ottenuto ospitalità ai titolari dell'autorizzazione per poter collocare anche il proprio ripetitore, con ogni probabilità legato allo sviluppo della prossima tecnologia avanzata 5G.
Giunge peraltro notizia che anche all'isola Saloni l'antenna di Vodafone situata in terreno demaniale nei pressi del parcheggio di SST dovrà essere spostata, forse nella rotatoria non distante. Il 10 marzo, peraltro, il Comune aveva firmato l'autorizzazione paesaggistica alla stessa Iliad per la costruzione di analoga antenna sul campanile del Duomo di Chioggia: il progetto aveva compiuto tutti i passaggi burocratici necessari prima del via libera dell'ente, e la stessa Curia aveva dato carta bianca ai singoli parroci affinché valutino e decidano situazione per situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.