mercoledì 25 marzo 2020

SOSPESO FINO AL 3 APRILE IL PAGAMENTO DELLE TARIFFE NEI PARCHEGGI PUBBLICI GESTITI DA SST A CHIOGGIA, BORGO SAN GIOVANNI E SOTTOMARINA

Il sindaco Alessandro Ferro, attraverso l'ordinanza numero 17 emessa oggi, sospende almeno fino al prossimo 3 aprile il pagamento delle tariffe nei parcheggi pubblici gestiti dalla società partecipata SST lungo tutto il territorio comunale. Il provvedimento, simile a quello in vigore a Mestre e Marghera dallo scorso 16 marzo, era stato chiesto dai lavoratori residenti in centro storico, i quali lamentano le calli intasate e la difficoltà a disporre di una sosta per il proprio mezzo, dovendo muoverlo per recarsi al lavoro.
L'ordinanza del sindaco ritiene che vi siano, in epoca di Coronavirus, le condizioni di necessità e urgenza per fare in modo che a partire da domani -giovedì 26 marzo- la tariffazione dei parcheggi a pagamento affidati a SST venga sospesa. Si tratta degli spazi ubicati a Borgo San Giovanni, in corso del Popolo, in piazzale Poliuto Penzo, in sacca San Francesco (ovvero il Suburbio), all'isola dell'Unione ovest ed est, lungo il ponte translagunare fra Chioggia e Sottomarina dal lato dell'isola dell'Unione, infine all'isola dei Saloni.
A Sottomarina sono coinvolte le aree di San Felice in zona Diga, campo Cannoni, lungomare Adriatico, viale Veneto, Kursaal, arena Duse in viale Tirreno, Z4 in viale Vespucci e limitrofe, piazza Europa oltre a Isolaverde.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.