sabato 25 aprile 2020

LA GUARDIA COSTIERA DI CHIOGGIA VIETA LA NAVIGAZIONE, L'ENTRATA E L'USCITA DELLE BARCHE DA DIPORTO IN QUESTO FINE SETTIMANA E NEL PROSSIMO

La Capitaneria di Porto di Chioggia prosegue il proprio impegno finalizzato all'operatività dei porti, alla verifica e monitoraggio della sicurezza e della regolarità dei trasporti marittimi, oltre alla salvaguardia della vita umana in mare.
Ieri è stata emanata una nuova ordinanza, la n° 16, con la quale -a similitudine di quanto disposto per le recenti festività pasquali- anche per il presente fine settimana del 25 e 26 aprile sarà interdetta la navigazione, l’entrata e l’uscita delle unità da diporto nautico dalle darsene e dai porticcioli, per motivi definiti «non contemplati dalle vigenti norme in materia di contenimento epidemiologico».
Lo stesso provvedimento sarà confermato ancora per il week-end del 1° maggio: tali dispositivi vengono posti in essere anche a seguito di precise indicazioni fornite dalla Prefettura di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.