mercoledì 8 aprile 2020

ISAMAR OFFRE UNA SETTIMANA DI VACANZA GRATUITA ALLE FAMIGLIE DEI MEDICI, DEGLI INFERMIERI E DEGLI OPERATORI SANITARI CHE FRONTEGGIANO IL VIRUS

Dopo i campeggi di Caorle ed Eraclea, anche il villaggio turistico Isamar di Isolaverde offre soggiorni gratuiti settimanali alle famiglie dei medici, degli infermieri e degli operatori sanitari degli ospedali e delle case di riposo, che stanno affrontando in maniera pesante l'emergenza da Covid-19. Il gruppo Isaholidays dispone analogo trattamento al Barricata Holiday Village nel parco del Delta del Po, mentre all'iniziativa aderisce anche il camping Vittoria di Rosolina Mare.
Se sarà possibile accogliere clienti già nell'estate 2020, queste strutture saranno liete di farlo; altrimenti il bonus vale per la stagione estiva 2021. Nel sito di Isamar anche un lungo elenco di domande e risposte per agevolare al meglio chi aveva prenotato la propria vacanza nei mesi più caldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.