domenica 5 aprile 2020

ASFALTATURA A BORGO SAN GIOVANNI, DA MARTEDÌ A FINE MESE SENSO UNICO ALTERNATO NELLE ZONE DI VOLTA IN VOLTA INTERESSATE

Da martedì 7 aprile fino alla fine del mese Borgo San Giovanni sarà interessata dai lavori di rifacimento del manto stradale, per mano dell'impresa Martini Scavi di Rovolon. A tal proposito, il comandante della polizia locale di Chioggia, Michele Tiozzo, ha emesso un'ordinanza che impone il senso unico alternato lungo via Granatieri di Sardegna (l'arteria principale che taglia in due l'abitato) e viale Stazione, nelle parti di volta in volta interessate all'asfaltatura, regolato da movieri o semaforo. Inoltre, è previsto il divieto di sosta con rimozione del mezzo in ambo i lati della carreggiata, sopprimendo temporaneamente gli stalli esistenti.
Le opere, di pubblica utilità secondo il piano comunale e atte a garantire la sicurezza della circolazione, contemplano anche la predisposizione di alcuni passaggi pedonali rialzati, oltre alla prosecuzione della pista ciclabile dalla stazione fino all'istituto tecnico Cestari: quest'ultima dovrà attendere la necessaria maturazione dell'asfalto per poter essere tracciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.