venerdì 3 aprile 2020

I FRATELLI PAKISTANI ALI SAJID E ALI ABID DI TECH SERVICE DONANO 100 MASCHERINE ALLA CASA DI RIPOSO E ALTRETTANTE ALLA POLIZIA LOCALE DI CHIOGGIA

Nuova missione per i fratelli pakistani Ali Sajid e Ali Abid, titolari di Tech Service, laboratorio per la riparazione di telefoni, tablet e dispositivi elettronici con sede in via Veneto a Sottomarina e a Verona. Proprio dalla città scaligera sono giunte ieri, tramite i fratelli, 100 mascherine donate alla casa di riposo di Sottomarina (tra cui alcune del modello chirurgico FFP2) e altrettante al comando di polizia locale.
La prossima settimana potrebbero essere caricate nuove scorte. Domenica 29 marzo un'analoga spedizione ha fruttato 150 mascherine al pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia, sempre a cura di Tech Service.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.