Questa mattina una delegazione chioggiotta dell'Associazione Italiana per la lotta alla Leucemia, con la referente Cristina Bullo, si è recata all'ospedale di Chioggia, dove ha consegnato circa un centinaio di uova pasquali, verso la ricorrenza sacra della prossima domenica.
Ad accogliere i volontari dell'AIL sono stati, tra gli altri, il direttore del nosocomio dottor Tiziano Martello e il coordinatore infermieristico Graziano Segantin. L'iniziativa vuole essere un omaggio alla grande personalità che in questi giorni di emergenza stanno dimostrando i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari nell'ospedale di Chioggia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.