mercoledì 15 aprile 2020

LA CARROZZERIA FERRO DI SANT'ANNA OZONIZZA GRATUITAMENTE GLI AMBULATORI DELLA MEDICINA DI GRUPPO INTEGRATA A CHIOGGIA E CAVARZERE

Continua l'opera di risanamento, da parte di imprese locali, di auto e sedi che ospitano i presìdi e i servizi più esposti nel contrasto al Coronavirus. La carrozzeria Ferro di Sant'Anna di Chioggia, ad esempio, sta mettendo a disposizione gratuitamente una macchina per il risanamento tramite ozono degli ambulatori di Medicina di Gruppo Integrata.
La scorsa settimana la carrozzeria ha provveduto ad operare nella cittadella sanitaria di Cavarzere, lo scorso weekend invece è stata operativa negli studi medici di viale Milano a Sottomarina, per proseguire poi negli altri plessi di Medicina di Gruppo. La stessa azienda ha messo a disposizione la propria macchina per l'ozonizzazione delle auto in dotazione allo Spisal, al servizio d'Igiene Pubblica e della continuità assistenziale (guardia medica) in seno all'ULSS 3 Serenissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.